Una lavanderia self-service Lavagettone attrezzata con apparecchiature Electrolux Professional è un'opportunità di business unica che non conosce crisi. In qualunque momento storico, sia esso di prosperità o di recessione, ed in qualunque parte del mondo, infatti, non verrà mai meno la necessità di lavare gli abiti.
Il business delle lavanderie self-service ben si sposa anche a catene di negozi Lavagettone dello stesso proprietario poiché non è richiesto uno sproporzionato impiego di tempo per la loro gestione.
Millebolle, proprietario del marchio Lavagettone, è il concessionario autorizzato Electrolux in grado di fornire un effettivo supporto per valutare l'apertura e la redditività di un negozio self-service in un determinata città. L' analisi territoriale e demografica, una consulenza tecnica e normativa fanno parte dell'accurato servizio.
Il marchio Electrolux ed i suoi prodotti sono riconosciuti Immediatamente dai consumatori di tutto il mondo come affidabili e di qualità. Electrolux Professional è leader mondiale nello sviluppare prodotti che durano nel tempo e che riducono sensibilmente i consumi di energia e di acqua. Una lavanderia self-service Lavagettone è un'ottima opportunità di business. Con oltre 100 anni di esperienza nel progettare prodotti per lavanderia, conosciamo il business e dedichiamo i nostri sforzi a fornire lavatrici ed essiccatoi tecnologicamente avanzati, in grado di creare profitto per la tua attività.
Chi deve fare un nuovo investimento sa di poter contare sull'affidabilità, l'ingegneria superiore e la qualità dei prodotti Electrolux. Grazie alla tranquillità che queste apparecchiature garantiscono ti puoi concentrare sull'immagine del negozio per accrescere il tuo business.
Electrolux e Millebolle offrono 3 anni di
garanzia su tutte le apparecchiature.
L'eccellente servizio di assistenza tecnica è
garantito da regole come: