Come aprire una lavanderia in franchising o licensing

In questo articolo spieghiamo come aprire una lavanderia in franchising o licensing. Per aprire una lavanderia in franchising occorre affidarsi ad un partner con esperienza e che offra lavanderie professionali di assoluta qualità.

Come aprire una lavanderia in licensing?

Semplice, affidandosi a chi da quasi 30 anni conosce il franchising ed è in grado di proporvi diversi Business Plan modulati sulle vostre esigenze.

Il brand che vi proponiamo, Lavagettone Personal Laundry, è la lavanderia self service dal design squisitamente italiano ma dal cuore tecnologico Electrolux, sinonimo di qualità e sostenibilità svedese.

Tutte le lavanderie Lavagettone Electrolux hanno macchinari installati che si distinguono dalle altre perché prestano la massima cura nella pulizia e cura dei capi, le macchine sono inoltre semplici da utilizzare e il cliente ha a disposizione lavatrici ed essiccatoi di capienza e potenza differenti, sono garantite 24 mesi e accedono ad un servizio di assistenza esclusivo, altamente qualificato e continuativo sempre a disposizione.

Lavanderia self service Lavagettone 2

Il mercato delle lavanderie in licensing

Il brand si colloca in un mercato che vede crescere in modo esponenziale il numero di consumatori che scelgono sempre più frequentemente lavanderie di pregio che, oltre al consueto bucato, lavano indumenti e tessili difficilmente trattabili a casa.

Ad esempio piumini, piumoni, tende e coperte, difficilmente possono essere lavati in una lavatrice domestica, per la capienza e per caratteristiche intrinseche di programmi di lavaggio e centrifuga.

In una Lavagettone Personal Laundry si lava, si asciuga e si igienizza in poco tempo, il bucato è come rigenerato, morbido al tatto e gradevolmente profumato, grazie anche al detersivo, all’ammorbidente e ai coadiuvanti professionali utilizzati.

Il franchisor, che da quasi 30 anni realizza lavanderie self service di successo, forte della sua esperienza in questo mercato, è in grado di garantire all’affiliato gli strumenti per la riuscita della sua attività, guidandolo fra le varie opzioni e pianificando ogni suo passo. Dalla scelta del negozio, al layout e al tutoraggio pre e post apertura.

Entrare a far parte di un licensing e aprire una lavanderia self service è finalmente possibile anche per chi non ha nessuna esperienza nell’ambito imprenditoriale.

Vuoi sapere come aprire una lavanderia self service?

Compila il form sottostante senza alcun impegno e sarai ricontattato in brevissimo tempo.

oppure chiama il

Numero Verde 800.884088