Lavanderia self service per aree di servizio

Lavagettone propone una soluzione innovativa per aprire una lavanderia self service per aree di servizi

Lavagettone Mobile

Lavagettone Mobile è il modulo lavanderia costruito attorno alle macchine di Electrolux Professional, realizzato con struttura autoportante è l’ideale per tutti gli impieghi open air, collocabile ovunque, grazie alla completa coibentazione delle pareti ed alla presenza dell’impianto di climatizzazione (caldo/freddo) si può installare in ogni zona climatica.

Lavanderia self service per aree di servizio

Ideale da collocare all’interno di aree di servizio e lavaggio auto, ma anche in zone libere, esterne, di supermercati e centri commerciali.

Aprire una lavanderia self service Lavagettone Mobile significa investire in un’attività che può rappresentare un rendimento supplementare grazie ad un adeguato impegno economico e ad una semplice gestione.

Si potranno, sfruttare aree che non sono abitualmente adibite ad attività imprenditoriali o affiancare attività esistenti, aggiungendo servizi supplementari.

La semplicità di gestione consente all’imprenditore di svolgere anche altre attività in contemporanea o di occuparsi di più lavanderie. Non è richiesto l’impiego di personale e pertanto i costi fissi sono veramente abbattuti o pari quasi a zero (esclusi i consumi di acqua ed energia elettrica).

Lavanderia automatica mobile

Ogni Lavagettone Mobile è pensato per ottimizzare lo spazio della struttura mobile garantendo la qualità e l’efficienza degli impianti.

 

Lavagettone Mobile in base alle dimensioni è predisposta per ospitare lavatrici da 6-7-8-14-20 Kg. di capacità ed essiccatoi da 10-14-20 Kg., elettrici o gas.

Dotato di cassa automatizzata, tavolo e sedute. Ogni struttura comprende un impianto di dosaggio di detergenti, ammorbidenti e sanificanti, controllato da 4 pompe peristaltiche in grado di determinare la perfetta quantità di prodotto, in riferimento al programma di lavaggio selezionato.

La sala tecnica retrostante ospita inoltre: un impianto elettrico completo di cablaggi, quadro elettrico, sensore crepuscolare per accensione automatica luci e insegna, un impianto idraulico completo di tubi di carico e scarico acqua, boiler (a gas o elettrico), cisterna accumulo, autoclave, pompa di ricircolo, filtri, canna fumaria per lo scarico in atmosfera e rubinetto prelevamento acqua per pulizia locali.

Installare una lavanderia self service Lavagettone Mobile significa scegliere macchine per il lavaggio ed asciugatura realizzate dal leader indiscusso del mercato Electrolux Professional, che offre la più ampia gamma di soluzioni e prodotti innovativi.

Macchine compatte, dotate di pannelli di controllo intuitivi che rendono le operazioni di lavaggio semplici ed immediate. Tutte le apparecchiature sono studiate per un uso intensivo e per durare nel tempo.

Le soluzioni Electrolux professional sono progettate per ridurre i costi operativi della lavanderia self service: bassi consumi d’acqua, energia e detergente, senza compromessi per le prestazioni.

Assistenza tecnica autorizzata

Aprire una lavanderia self service per aree di servizio, supermercati, centri commerciali in Italia con Lavagettone ed Electrolux permette anche di sfruttare l'ampia rete di centri di assistenza sul territorio. Sempre vicini, sempre presenti grazie ai 150 centri di assistenza tecnica autorizzati presenti sul territorio con oltre 800 tecnici ufficiali in Italia.

Le parti di ricambio sono disponibili e garantite per almeno 10 anni dal termine della produzione della macchina.

Vuoi aprire una lavanderia in un'area di servizio

Compila il form per richiedere una analisi territoriale gratuita e senza impegno

oppure chiama il

Numero Verde 800.884088