Lavagettone
mobile


Le ragioni di una scelta

Lavagettone Mobile è il modulo lavanderia costruito attorno alle macchine di Electrolux Professional, realizzato con struttura autoportante è l’ideale per tutti gli impieghi open air, collocabile ovunque, grazie alla completa coibentazione delle pareti ed alla presenza dell’impianto di climatizzazione (caldo/freddo) si può collocale in ogni zona climatica.

Lavagettone Mobile in base alle dimensioni è predisposto per ospitare lavatrici da 6-7-8-14-20 Kg di capacità ed essiccatoi da 10-14-20 Kg, elettrici o a gas.

Dotata di cassa automatizzata, tavolo e sedute, ogni struttura comprende un impianto di dosaggio di detergenti, ammorbidenti e sanificanti, controllato da 4 pompe peristaltiche in grado di determinare la perfetta quantità di prodotto, in riferimento al programma di lavaggio selezionato.

La sala tecnica retrostante ospita inoltre: un impianto elettrico completo di cablaggi, quadro elettrico, sensore crepuscolare per accensione automatica luci e insegna, un impianto idraulico completo di tubi di carico e scarico acqua, boiler (a gas o elettrico), cisterna accumulo, autoclave, pompa di ricircolo, filtri, canna fumaria per lo scarico in atmosfera e rubinetto prelevamento acqua per pulizia locali.

Aprire una lavanderia self service Lavagettone Mobile significa investire in un’attività che può rappresentare un rendimento supplementare grazie ad un modesto impegno economico e ad una semplice gestione.

Si potrà, così, sfruttare aree che non sono abitualmente adibite ad attività imprenditoriali o affiancare attività esistenti, aggiungendo servizi supplementari.

La semplicità di gestione consente all’imprenditore di svolgere anche altre attività in contemporanea o di occuparsi di più lavanderie. Non è richiesto l’impiego di personale e pertanto i costi fissi sono veramente abbattuti (esclusi i consumi di acqua ed energia elettrica).

Ogni Lavagettone Mobile è pensato per ottimizzare lo spazio della struttura mobile garantendo la qualità e l’efficienza degli impianti.

Quanto costa aprire una lavanderia self service con Lavagettone?

A partire da 39.900€ potrai avviare la tua lavanderia self service realizzata con tutta la qualità dei macchinari Electrolux Professional e assicurarti una fonte di ricavi certa nel tempo.

Diventa imprenditore con Lavagettone!

Contattaci