Chi
siamo


Trovarsi insieme è un inizio.
Restare insieme un progresso.
Lavorare insieme un successo.
Henry Ford

Operiamo nel campo dei macchinari industriali per Maglieria fin dal 1976, per Lavanderia dal 2004 e Cucine Professionali dal 2020, rappresentando solo i leader del settore.

Grazie alla serietà commerciale e professionale con cui lavoriamo, negli anni siamo cresciuti insieme ai nostri clienti, mettendo la nostra esperienza al loro servizio.

La nostra azienda, per la tecnologia impiegata e la professionalità degli addetti, è in grado di garantire, oltre ad un efficiente servizio di progettazione commerciale, assistenza post vendita, formazione, ricerca, sviluppo e revisione macchinari.

Nel tempo abbiamo consolidato i rapporti coi nostri partners diventando concessionari ufficiali Shima Seiki Italia e dal 2016 siamo distributori esclusivi Electrolux Professional a livello nazionale nei canali Follatura e Self Service, con realizzazione di negozi di lavanderia a marchio Lavagettone e Onda Blu.

Il settore cucine professionali e impianti di lavanderia, nel settore turistico alberghiero, completano l’offerta Electrolux.

Abbiamo ampliato il nostro campo d’intervento nei settori di lavaggio a secco, stiro e confezione diventando agenti esclusivi Union, Macpi e Exacta.
Dal 2010 incontriamo le esigenze dei privati, e successivamente di GDO, DO, GDS, Car Wash e Petrolifere con Washing Cube e lavanderie self service a marchio del cliente [OEM], infine abbiamo ideato e creato Laundry4Pets, lavanderie self service dedicate ai capi dei nostri animali domestici.

Scopri Gandolfi Group

Quanto costa aprire una lavanderia self service con Lavagettone?

A partire da 39.900€ potrai avviare la tua lavanderia self service realizzata con tutta la qualità dei macchinari Electrolux Professional e assicurarti una fonte di ricavi certa nel tempo.

Diventa imprenditore con Lavagettone!

Contattaci