Analisi territoriale


Conoscere il proprio territorio permette di fare da subito delle scelte strategicamente corrette, che influenzeranno positivamente il rendimento della tua lavanderia a gettoni.

Individuazione della zona più redditizia
La scelta della zona più redditizia per l’apertura della propria lavanderia a gettoni avviene tenendo conto di fattori quali la distribuzione del reddito, la presenza di uffici/negozi/supermercati e l’intensità del traffico (pedonale e dei veicoli).

Analisi dei potenziali clienti
Conoscere le caratteristiche demografiche (es. sesso, età e occupazione), gli interessi e i comportamenti dei propri potenziali clienti permette di costruire un’offerta modellata in base ai loro gusti, così da allineare il più possibile la tua offerta alle loro aspettative.

Ricerca e confronto con possibili concorrenti
Individuare i propri punti di forza e di debolezza confrontandoli poi con quelli dei concorrenti permette di creare un’offerta unica, ad alto valore aggiunto, capace di distinguersi attirando così la clientela.

Differenziati dai tuoi concorrenti installando nella tua Lavagettone ad esempio l’innovativo ed esclusivo servizio TMIS™, che solo noi proponiamo essendo partner ufficiale Electrolux.

Individuazione dei servizi utili
Essere vicini a fermate dei mezzi pubblici, parcheggi gratuiti in prossimità o centri commerciali, assicura un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Poter ad esempio parcheggiare gratuitamente la macchina o fare la spesa durante il lavaggio dei capi suggerisce ed aiuta a pianificare il tempo libero, sempre contingentato e prezioso, dei propri clienti.

Quanto costa aprire una lavanderia self service con Lavagettone?

A partire da 45.000 potrai avviare la tua lavanderia self service realizzata con tutta la qualità dei macchinari Electrolux Professional e assicurarti una fonte di ricavi certa nel tempo.Diventa imprenditore con Lavagettone!

Contattaci