Come aprire una lavanderia self service

Stai pensando di aprire una tua attività? Scopri come aprire una lavanderia self service.
Lo staff Lavagettone è a tua disposizione per offrirti tutta la consulenza necessaria. Con pochi passi potrai diventare imprenditore ed unirti agli altri casi di successo che hanno scelto la qualità Electrolux Professional.Lavanderia self service Lavagettone 2
Per aprire una lavanderia automatica sono, infatti, sufficienti pochi step:

  1. Scegliere il luogo: Il primo passo per aprire una lavanderia self service è scegliere il luogo. Lo staff di Lavagettone ti assiste con una consulenza gratuita che prevede una attenta analisi territoriale con lo scopo di identificare la zona della città più redditizia, l'analisi dei potenziali clienti, ricerca e confronto con possibili concorrenti e l'individuazione dei servizi utili (es. bus, metro).
  2. Individuare il locale: dopo aver accuratamente selezionato la zona della città, occorre concentrarsi sui locali con le giuste caratteristiche; di nuovo il team di Lavagettone è a tua disposizione per un'attenta analisi e verifica dei locali con le necessità del layout e ti tutela con un supporto nella stesura dei contratti di locazione.
  3. Redazione del business plan: i nostri esperti in ambito finanza ti proporranno a questo punto un piano economico con identificazione chiara delle voci di costo nella fase di startup e successive al fine di redigere un vero e proprio piano di business e piano di marketing. In questo modo, hai subito una verifica delle risorse necessarie e delle tempistiche di ammortamento, rientro dell'investimento e guadagno atteso.
  4. Realizzazione chiavi in mano: i progettisti Lavagettone a questo punto si mettono all'opera per studiare un layout ideale rispetto al locale scelto con attenzione alle verifiche strutturali e di conformità nel rispetto delle normative. In questa fase si scelgono anche le apparecchiature della lavanderia. Le macchine professionali Electrolux sono una garanzia di eccellenza ed affidabilità e potrai scegliere tra le migliori lavatrici, lava e asciuga ed essicatoi presenti sul mercato. Il passo finale è la realizzazione vera e propria della tua lavanderia self service con l'arredamento del negozio e l'installazione delle attrezzature tecniche. Non rimane che organizzare l'inaugurazione che dà il via alla tua nuova attività imprenditoriale.

Volevi sapere come aprire una lavanderia self service? Scegliendo l'esperienza Lavagettone e la qualità Electrolux aprire una lavanderia automatica self service è semplicissimo.
Vuoi avere più informazioni? Chiamaci senza nessun impegno:
Numero verde 800 884088
oppure contattaci compilando questo form.

Vuoi aprire una lavanderia self-service in franchising?

Compila il form sottostante senza alcun impegno e sarai ricontattato in brevissimo tempo.

oppure chiama il

Numero Verde 800.884088